Niente più umidità nei muri con le soluzioni di deumidificazione Ecodry

All’interno delle abitazioni, l’umidità rappresenta un problema non indifferente che a lungo andare rovina gli intonaci e i muri, ma soprattutto rende l’ambiente poco salutare e può causare allergie e malattie. Grazie ai nuovi sistemi di deumidificazione non invasiva, però, la si può eliminare del tutto in pochi mesi, ottenendo così pareti asciutte e pulite anche nei seminterrati della propria casa. Ecco come.

Un sistema di deumidificazione muraria non invasiva

Dimenticate i vecchi deumidificatori che occupano spazio e devono essere svuotati con costanza per evitare allagamenti, la nuova soluzione di deumidificazione muraria è Ecodry e non agisce sull’ambiente, bensì va dritta all’origine del problema: l’acqua presente nei muri della propria casa. Grazie ad un dispositivo applicato direttamente sulle pareti, infatti, controlla la risalita dell’acqua all’interno della struttura muraria e la blocca in modo preventivo.

ecodry3

I deumidificatori Ecodry si basano su forze magnetiche

La vera novità degli umidificatori Ecodry è la loro capacità di combattere l’umidità non aspirandola, ma tenendola lontana. Attraverso un complesso sistema di elettromagneti, infatti, gli umidificatori Ecodry spingono l’umidità propria del terreno verso terra, affinché i muri non si riempiano d’acqua e non diano vita a muffe e antiestetiche macchie bagnate sulle pareti. Grazie al sistema Ecodry è possibile ridurre l’umidità di un ambiente del 70% in tre anni, ottenendo così pareti asciutte e ambienti puliti senza la paura che l’umidità torni di lì a poco.

Deumidificatori per ogni ambiente

Il continuo investimento in ricerca e sviluppo ha permesso ad Ecodry di ideare una gamma di deumidificatori in grado di risolvere il problema dell’umidità in qualsiasi ambiente. Attraverso sopralluoghi effettuati da tecnici specializzati, infatti, è possibile valutare in modo preventivo il modello di deumidificatore Ecodry più adatto alle esigenze della propria casa ed eliminare l’umidità una volta per tutte, senza interventi invasivi o dispendiosi dal punto di vista energetico.

Deumidificatori non invasivi Ecodry