borsa immobiliare ticino 2021 lugano

Borsa Immobiliare Ticino 2021: ecco alcune novità

La BIT è un evento pensato per riunire il mondo immobiliare ticinese e ha avuto un enorme successo raggiungendo nel tempo interessanti traguardi.

Abbiamo intervistato Paolo Caspani, fondatore della Borsa Immobiliare Ticino, che ci ha svelato alcune novità affascinanti della sua impresa ma anche dei risultati raggiunti grazie a tutto il percorso fino ad ora intrapreso.

La carica delle 101 imprese di successo

Una delle prime avvincenti novità è che Borsa Immobiliare Ticino è stata selezionata tra i 101 casi di successo in tutto il Ticino!

Edimen, realtà svizzera strutturata nel settore dell’editoria, ha scelto di raccontare in un libro l’avvincente storia della BIT, dalla sua nascita al successo ottenuto negli anni grazie al lavoro di Paolo e dei suoi collaboratori.

Il libro verrà presentato all’inaugurazione della settima edizione della BIT che si terrà al Palazzo dei Congressi di Lugano il 13 settembre 2021. Un evento da non perdere!

borsa immobiliare ticino paolo caspani

BIT Magazine

La seconda novità riguarda proprio la rivista in stampa dedicata alla Borsa Immobiliare. Un vero e proprio magazine di circa 70 pagine nato per accompagnare la BIT 2021.

Lo scopo di questa rivista è lasciare ai partecipanti non solo un piacevole ricordo della loro presenza ma anche importanti informazioni sulla storia di ogni azienda presente all’evento per poter entrare in contatto con loro e, perché no, cominciare delle collaborazioni.

BIT Magazine racconta non sono la storia della Borsa Immobiliare Ticino ma anche gli eventi in corso e prossimi, come il BIT Monaco 2021.

Monaco et Suisse Investment Forum

Ultima ma non ultima novità: il patrocinio del MEB (Monaco Economic Board – Direzione Sviluppo Economico del Principato) ha dato la conferma per la realizzazione dell’evento Monaco et Suisse Investment Forum 2021.

L’edizione del 2020 era stata rimandata causa Covid19, ma finalmente quella di quest’anno si terrà l’8 ottobre 2021 allo Yacht Club Monaco.

Questa manifestazione avrà l’onore di essere la prima di questo genere nel Principato. Aziende di questa zona del settore immobiliare potranno entrare in contatto con aziende ticinesi.

Ed ecco svelato un altro piccolo segreto: alcune aziende di Monaco hanno confermato la loro presenza anche alla BIT 2021 di Lugano! Anticiperanno così con sorpresa la loro presentazione alle imprese del Ticino e saranno graditi ospiti e visitatori dell’evento.

Vuoi partecipare anche tu alla Borsa Immobiliare Ticino 2021 come visitatore? Iscriviti subito.