BAUTRUST e Borsa Immobiliare Ticino: partnership di successo

Per la settima edizione della BIT una partnership di successo che si rinnova, quella tra BAUTRUST e Paolo Caspani. Scopri di cosa parleremo durante la BIT 2021.

Se hai mai organizzato un grande evento, saprai che non è facile. Bisogna correre affinché tutto sia perfetto per gli ospiti e curare ogni dettaglio. Inoltre, data la realtà pandemica che stiamo vivendo, è necessario organizzare tutte le disposizioni di sicurezza (mascherine, gel igienizzante, sanificazione degli ambienti, purificazione dell’aria…) con attenzione, per la salvaguardia di ogni partecipante.

Anche quest’anno la collaborazione tra BAUTRUST e Paolo Caspani si è confermata: siamo orgogliosi di essere Community Partner, contribuendo in modo attivo all’organizzazione della BIT 2021 a livello di promozione dell’evento, e soprattutto di partecipare come relatori.

Reputazione online e digitalizzazione… quanto ne sai?

Durante la seconda giornata della BIT, il 14 settembre 2021 al Palazzo dei Congressi di Lugano, il COO di BAUTRUST, Nicolò Garganigo, condividerà con gli imprenditori e gli ospiti presenti un’interessante riflessione sull’importanza della reputazione online e della digitalizzazione per le aziende.

Un tema sempre più importante oggi, per un’azienda che vuole avere successo nel proprio settore.

Cos’è davvero la reputazione online? E come si crea?

Perché conviene sfruttare le recensioni dei propri clienti? E come fare?

La digitalizzazione è una vera e propria rivoluzione che riguarda anche te e la tua azienda e che ti permette di presentarti ai tuoi clienti come azienda di fiducia e assolutamente qualificata. Ma ci sono dei passi necessari da fare per digitalizzare i processi e i flussi aziendali.

Ne parleremo insieme a Nicolò Garganigo durante la nostra conferenza tematica alla BIT 2021.

L’evento di riferimento per gli imprenditori immobiliari

Il successo della Borsa Immobiliare Ticino è reso possibile anche grazie al sostegno di Credit Suisse Lugano, Centro Porsche Lugano, Swisslife Select e Homegate.ch. E a dare ulteriore rilevanza all’evento ci sono le Città di Lugano, Locarno, Bellinzona, Mendrisio e Chiasso.

Non mancano naturalmente SVIT Ticino – associazione dei professionisti immobiliari, CATEF – quella dei proprietari immobiliari e SSIC – Società Svizzera Impresari Costruttori.

Vuoi partecipare anche tu alla Borsa Immobiliare Ticino 2021 come visitatore? Sei invitato personalmente alla nostra conferenza tematica, clicca qui per iscriverti.