Guida alla realizzazione della tua piscina

La tua nuova piscina dall’idea al progetto, dalla realizzazione al relax!

VUOI UNA PISCINA PRONTA PER L’ESTATE?

Non hai ancora una piscina nel tuo giardino o sulla tua terrazza? Niente paura: leggi i nostri consigli e fatti aiutare dai nostri professionisti per realizzare la piscina dei tuoi sogni!

Come si progetta una piscina? Quali fattori devi considerare? Quanto budget devi avere a disposizione? Se vuoi avere una piscina bella e utilizzabile durante il periodo caldo, è essenziale che ti muovi per tempo. Esistono infatti tempi tecnici per la progettazione e la realizzazione che devi sempre tenere in considerazione.

Scarica subito la Guida gratuita e scopri i consigli per realizzare la tua nuova piscina!

Questa guida ti mostrerà:
  • Come scegliere modello e tipologia di piscina
  • Cosa devi sapere prima di partire con il progetto
  • Quali sono gli accessori disponibili per la piscina
  • Come valutare tempistiche di realizzazione
  • Quali rifiniture puoi aggiungere per la tua zona relax
PROGETTA LA TUA PISCINA

Guida alla realizzazione della tua piscina

Trovare la piscina giusta per la propria abitazione non è un’impresa facile. Grazie alla nostra guida potrai ricevere consigli preziosi che ti aiuteranno nella scelta della tua piscina. 

  • Hidden
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Quale piscina scegliere

Prima ancora di valutare chi installerà la tua piscina, devi avere le idee chiare su che modello di vasca vuoi installare. Esistono piscine di varie tipologie e dimensioni, con acqua fredda o riscaldata, usate per nuotare, rilassarsi o per veri e propri scopi agonistici. Inoltre, a seconda del luogo in cui si vuole posizionare la propria piscina e la sua funzione, occorrerà scegliere la tipologia più adatta.

Progettazione

Quando realizzi una piscina, non stai solo installando una vasca d’acqua per i tuoi momenti di relax, ma stai arredando il tuo giardino o la tua terrazza con un elemento che sarà piuttosto vistoso. Leggi la guida per scoprire 4 aspetti fondamentali da tenere presente se vuoi evitare che la tua nuova piscina diventi un ecomostro.

Accessori

La vasca è l’elemento fondamentale di una piscina, ma non è l’unico. Quando acquisti una piscina, ricordati degli accessori che ti aiuteranno a sfruttarla al meglio. Scopri nella nostra guida gli accessori indispensabili per la tua piscina da sogno!

Finiture

Hai scelto la vasca, hai comprato gli accessori, hai montato la piscina con tutti gli impianti necessari… e adesso? una piscina non è composta solo dalla vasca, ma da tutto ciò che le sta attorno. Prima di tuffarti, quindi, leggi i nostri consigli e dai vita ad una zona piscina che diventa anche zona relax da vivere durante tutto il periodo estivo, e non solo! Scopri nella guida le rifiniture che trasformeranno la tua zona piscina in un vero e proprio paradiso!

Condividi questa guida con amici e parenti che vogliono realizzare una piscina!

Condividi:
Email Whatsapp Facebook LinkedIn