Guida alla scelta di un impianto d’allarme

Proteggi la tua casa e impedisci ai ladri di entrare

Quante tipologie di impianti d’allarme esistono? E quale dovresti scegliere?

Se rispondere alla prima domanda è semplice, dare una risposta alla seconda è più difficile. Sai perché?

Perché la scelta di un impianto d’allarme varia a seconda delle tue esigenze, della dimensione della tua abitazione, di quante ore passi fuori casa, se hai animali domestici e molti altri fattori che sono unici per ogni persona.

Non preoccuparti, questa Guida sugli impianti d’allarme ti aiuterà a fare chiarezza e a scegliere la tipologia che fa al caso tuo.

Siete una coppia senza figli? Hai una famiglia con bambini? Sei un anziano che vuole vivere in casa propria in completa serenità? Scarica la guida e scopri qual è l’impianto migliore per le tue esigenze di vita. 

Questa guida ti mostrerà:
  • Come anticipare le mosse dei ladri
  • Le tipologie di sistemi d’allarme
  • Come progettare un buon impianto
  • Gli errori da non fare
GUIDA PER UNA CASA SICURA

Una casa a prova di ladri

Far vivere la tua famiglia al sicuro tra le mura di casa è la tua priorità? Con questa Guida scopri come proteggere la tua abitazione a 360°, non soltanto impedendo ai ladri di commettere effrazioni ma riuscendo a tenerli lontani dal tuo perimetro e dalla tua proprietà. Questo è possibile grazie a impianti d’allarme specifici per le tue esigenze.

  • Hidden
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Come mettere in sicurezza la casa

Ti è già capitato di subire un furto in casa o vivi in una zona particolarmente soggetta a effrazioni? Abiti in un luogo non troppo vicino alla strada e magari poco illuminato? Non hai case vicine intorno e sei fuori per la maggior parte delle ore della giornata? Se rientri in una o più di queste casistiche, è davvero importante fare dei passi per mettere in sicurezza la tua abitazione.

Quale antifurto scegliere

Gli antifurti per la casa, detti anche “sistemi anti-intrusione”, segnalano la presenza di intrusi nei tuoi spazi e sono composti da 3 elementi principali:

  • sensori
  • centralina
  • dispositivi di allarme

Leggendo la Guida scoprirai quali tipologie di antifurti esistono in commercio, le loro caratteristiche principali e i vantaggi e gli svantaggi di ognuno.

Consigli utili ed errori da evitare

Scopri 5 consigli su come puoi progettare al meglio il tuo sistema di anti-intrusione.

Se da un parte ora sai come progettare un buon impianto d’allarme, dall’altra devi sapere che ci sono 4 errori da non fare assolutamente se non vuoi avere un sistema di scarsa qualità e facilmente manomettibile.

Condividi questa guida con amici e parenti che vogliono mettere in sicurezza la propria casa!

Condividi:
Email Whatsapp Facebook LinkedIn