Preventivo - Sostituzione vasca

Ricevi 3 preventivi per Sostituzione vasca

Step 1 of 10

Confronta preventivi per sostituzione vasca in Ticino

Vuoi sostituire la tua vecchia vasca da bagno con una nuova? O preferisci trasformare la vasca in doccia? Compila il modulo e ricevi 3 preventivi da aziende ticinesi. Ogni richiesta è gratuita e senza impegno

  • Ti fai subito un’idea dei costi
  • Troviamo noi le ditte per te
  • È senza impegno

Come funziona la richiesta di preventivo su BAUTRUST?

  • Compila il formulario inserendo tutte le informazioni
  • Inserisci numero di telefono ed email corretti e invia la richiesta
  • Un consulente ti contatta per farti qualche domanda aggiuntiva
  • La richiesta viene inoltrata a 3 aziende ticinesi specializzate
  • Le aziende ti contattano per organizzare un sopralluogo
  • Ricevi 3 preventivi tra cui scegliere, gratuiti e senza impegno

Nuova vasca da bagno o nuova doccia?

Il bagno principale è il bagno più grande della casa e, contendo solitamente una vasca da bagno, è una zona dedicata al relax. Se però la vasca è vecchia o rovinata non ci si riesce a rilassare del tutto. Ecco perché decidere di sostituirla con una vasca da bagno nuova!

Se invece preferisci la velocità e praticità della doccia, la vecchia vasca da bagno è di troppo e puoi sostituirla con una doccia XXL multifunzionale.

Affidati ad un professionista per ottenere un lavoro ben fatto e godere a pieno della tua nuova vasca o doccia!


Condividi:
Email Whatsapp Facebook LinkedIn
Sostituzione vasca con doccia

Sostituzione vasca con doccia

Vuoi trasformare la tua vasca da bagno in una doccia? Con i ritmi frenetici di oggi, avere una doccia può farti risparmiare del tempo prezioso, inoltre, limiterai le spiacevoli fuoriuscite di acqua sul pavimento.

Sostituzione vasca su vasca

Sostituzione vasca con vasca

La tua vasca da bagno è datata e dev’essere sostituita? Se non vuoi effettuare opere murarie o rompere le piastrelle del bagno, puoi sostituire la tua vasca da bagno inserendovi semplicemente la nuova vasca.

Sportellino vasca da bagno

Installazione sportellino vasca

Lo sportellino per la vasca è un’ottima soluzione per garantire un accesso facilitato alla vasca a persone anziane o con disabilità. La vasca con sportello ti garantirà comfort e sicurezza per tutta la famiglia.

Accessori vasca

Accessori vasca e doccia

Gli accessori per vasca o doccia sono ottimi alleati per facilitare la quotidianità delle persone anziane o con disabilità. Grazie a maniglie, sedie o sollevatori, le normali azioni quotidiane sono facilitate.

Sostituzione doccia su vasca

SOSTITUZIONE VASCA SENZA LAVORI IN MURATURA

Se stai pensando di sostituire la tua vasca con una doccia, così da poter risparmiare tempo e spazio, puoi farlo senza dover ricorrere a opere murarie e senza danneggiare le piastrelle del tuo bagno. È infatti possibile posizionare la doccia sul piano di appoggio della vasca. I lavori di sostituzione richiedono tempi molto brevi, molto spesso un solo giorno è sufficiente.

Doccia per anziani e disabili

VASCA E DOCCIA PER ANZIANI E PERSONE DIVERSAMENTE ABILI

L’accesso alla vasca e alla doccia per persone anziane o disabili può costituire una grande sfida. Fortunatamente esistono diverse soluzioni che facilitano l’utilizzo della doccia o della vasca, come maniglie di appoggio, sedie da doccia e sportelli che facilitano l’entrata nella vasca. Grazie a questi accessori è possibile rendere di nuovo piacevole e sicuro il momento della doccia o del bagno.

Sostituzione vasca in affitto

SOSTITUIRE LA VASCA SE SEI IN AFFITTO

Se sei in affitto, il costo della nuova vasca è a carico del proprietario della casa se la vasca è inutilizzabile prima che entri in possesso dell’abitazione. Il costo della sostituzione della vasca da bagno è a tuo carico qualora la sostituzione fosse una tua scelta o in caso di danneggiamenti che rendono necessaria l’installazione di una nuova vasca.

Budget sostituzione vasca

BUDGET PER SOSTITUIRE LA VASCA

Sostituire una vasca da bagno con una doccia consente di guadagnare spazio prezioso in bagno e di risparmiare acqua. Per ottenere un notevole risparmio economico senza ricorrere a opere murarie puoi scegliere di applicare il box doccia sul piatto della vasca, cos’ da creare una doccia grande e lunga oppure utilizzare metà spazio per dedicare il resto alla biancheria o a una lavatrice.

Richiesta preventivo sostituzione vasca

PERCHÈ AFFIDARSI A UN PROFESSIONISTA DELLA SOSTITUZIONE VASCA?

Sulla base delle tue esigenze, del budget a disposizione e dei tuoi gusti, un professionista del settore ti offre la soluzione migliore per sostituire la tua vasca da bagno. Affidarsi a professionisti è fondamentale per avere un lavoro a regola d’arte. Sarà necessario un sopralluogo affinchè l’esperto possa valutare insieme a te l’opzione migliore e poterti presentare un progetto su misura per il tuo bagno.