Preventivo - Arredamento

Ricevi 3 preventivi per Arredamento

Step 1 of 10

    (seleziona una o più risposte)

Confronta subito preventivi per arredamento da professionisti Ticinesi

Devi arredare la tua nuova casa o rinnovare un arredamento ormai vecchiotto? Compila il formulario e ricevi 3 preventivi da aziende ticinesi. Ogni richiesta è gratuita e senza impegno.

  • Ti fai subito un’idea dei costi
  • Troviamo noi le ditte per te
  • È senza impegno

Come funziona la richiesta di preventivo su BAUTRUST?

  • Compila il formulario inserendo tutte le informazioni
  • Inserisci numero di telefono ed email corretti e invia la richiesta
  • Tania ti contatta per farti qualche domanda aggiuntiva
  • La richiesta viene inoltrata a 3 aziende ticinesi specializzate
  • Le aziende ti contattano per organizzare un sopralluogo
  • Ricevi 3 preventivi tra cui scegliere, gratuiti e senza impegno

L’arredo tra funzionalità e design

Arredare casa non significa solamente acquistare dei mobili e sistemarli con ordine nelle stanze della tua abitazione. Arredare è molto di più: vuol dire realizzare un progetto e un sogno, dare stile al posto dove vivi e soprattutto trasmettere i tuoi gusti e la tua personalità.

Per arredare nel modo migliore valuta gli spazi, scegli il tuo stile preferito, definisci colori e tonalità che preferisci e soprattutto affidati a professionisti che ti sapranno guidare e consigliare.


Condividi:
Email Whatsapp Facebook LinkedIn

Stili d’arredo

Arredo Moderno

Un ambiente in stile moderno è caratterizzato da linee semplici e pulite, è arredato con materiali solidi, innovativi e funzionali, per farti vivere la quotidianità con stile e comodità.

Arredo Shabby Chic

Come dice il nome, lo stile shabby chic è vintage ed elegante allo stesso tempo. I must di questo stile sono i colori chiari, i mobili dall’aspetto vissuto e i complementi d’arredo romantici.

Arredo Scandinavo

Legno, colori chiari, geometrie e linee sobrie si incontrano nello stile scandinavo, dando vita a un ambiente tradizionale, moderno e ricercato allo stesso momento.

Arredo Classico

Mobili tradizionali, senza tempo, soluzioni classiche che sopravvivono al passare delle mode e che restano sempre attuali. Ecco gli elementi vincenti dello stile classico, destinato a non stufare mai.

Arredo Industriale

Sempre più di moda negli ultimi tempi, lo stile industriale è composto da materiali grezzi, colori scuri, legno e complementi d’arredo dal sapore urbano e minimalista.

Arredo Rustico

L’arredo rustico non è un’esclusiva delle case di campagna: mobili di legno, un camino, toni caldi e muri in pietra renderanno la tua casa accogliente, confortevole e piacevole da vivere.

 
mobile-living-casa

Valuta gli spazi a disposizione

Le stanze della tua casa sono luoghi in cui sentirti a tuo agio e passare del tempo con la tua famiglia in modo piacevole per te. Per questo, devono essere arredate con cura e attenzione. Le esigenze della famiglia ma anche (e soprattutto) lo spazio effettivo a disposizione, devono essere criteri che ti guidano nella scelta dei mobili. Oltre al design, infatti, considera la funzionalità dell’arredo in base allo spazio a disposizione. Se hai una casa piccola, è inutile riempirla di mobili o scegliere uno stile molto ricco, prediligi piuttosto uno stile più minimale e mobili funzionali.

camera-letto-casa

valuta il budget da investire

L’arredamento è un mondo davvero vasto e variegato, con differenti fasce di prezzo. Questo lo rende accessibile da chiunque e ogni persona può scegliere i mobili da inserire nella propria abitazione in base al budget che può investire. Se vuoi arredare casa da zero o rinnovarla, ti consigliamo di avere già un’idea chiara di quanto vuoi e puoi investire, questo ti renderà più facile indirizzarti su una certa tipologia di arredo piuttosto che un’altra e non ti farà perdere tempo nel valutare opzioni fuori dalla tua portata.

arredo-casa

Valuta lo stile da dare alla tua casa

L’arredamento di una casa deve rispecchiare le tue esigenze in fatto di spazio e funzionalità, ma anche lo stile e i tuoi gusti. Come si dice, anche l’occhio vuole la sua parte. Arredare casa significa dare alle stanze che vivi uno stile unico e originale per te, un arredo che rispecchi e trasmetti la tua personalità in fatto di colori, stile e materiali. Ti consigliamo di cercare idee e ispirazioni guardando immagini di arredamenti e di altre case, in questo modo avrai un’idea più chiara di che personalità dare alla tua attraverso l’arredo.

arredo-giorno-casa

Affidati ai professionisti dell’arredo

Se cerchi la soluzione di arredamento ideale per la tua casa, che tenga conto dello stile, dei materiali e dei colori ideali, che rientri nel budget che ti sei prefissato e che tenga conto degli spazi a disposizione, affidati a professionisti dell’arredo in Ticino. Sapranno consigliarti e guidarti nel modo migliore fino alla soluzione che hai sempre cercato.

Whatsapp Chat
Invia tramite WhatsApp